In un periodo di continua rivoluzione dei palinsesti Rai, Mediaset e non solo, con variazioni continue e vere e proprie sospensioni, la programmazione non si ferma.
Tra format già registrati e quelli in diretta, tra puntate d’archivio e repliche di “must” dell’ultimo anno, fiction, documentari e grandi film, la televisione rimane uno dei passaggi principali della quarantena, protagonista del salotto a cui delegare intrattenimento e approfondimenti.
Pechino Express 2020 finale confermata?
LEGGI ANCHE >> — Pechino Express, ‘È anche una mamma’: la dedica di Costantino della Gherardesca
Informazione e leggerezza: se questi sono i due poli tra i quali oscilla la programmazione ormai da metà marzo, dopo la certezza della chiusura di format come “Ballando con le Stelle” di Milly Carlucci, i telespettatori si stanno chiedendo che cosa ne sarà di Pechino Express.
Pechino Express è l’adventure-game di Rai Due che porta in giro per il mondo coppie del mondo dello spettacolo e non solo, sempre sotto lo sguardo attento e preciso di Costantino della Gherardesca, facendogli percorrere un lungo percorso fatto di sfide, ostacoli, pericoli e scoperte.
Dunque la domanda è sorta spontanea a molti: in un periodo in cui è vietato spostarsi di comune in comune, come è possibile viaggiare tra continenti? Per tutti gli affezionati del format, le notizie sono chiare e rassicuranti: nessuna variazione.
Le puntate sono state registrate già da tempo, quindi niente verrà intaccato dall’emergenza globale del coronavirus.
Pechino Express: una certezza per il pubblico in quarantena
Nessuna variazione, quindi, e la finale verrà trasmessa il 14 aprile, dopo Pasqua.Una rassicurazione per alcuni, un punto fermo in un’era instabile e priva di certezze.
Un problema per altri che dovranno vedere la finale lontana dagli affetti, ancora in quarantena.
Intanto il toto vincitori è partito