Elisa Isoardi è pronta per la nuova edizione de La Prova del Cuoco ma dovrà affrontare un ostacolo molto importante: alcuni chef colonne portanti del programma di Rai1 non ci saranno nel cooking-show. Ecco chi non parteciperà alla prossima stagione de La Prova del Cuoco
La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi abbandonata dagli chef
Parte ufficialmente il 10 settembre la nuova edizione de La Prova del Cuoco targata Elisa Isoardi: dopo l’addio di Antonella Clerici, la futura sposa di Matteo Salvini si è impegnata parecchio per rivoluzionare e personalizzare il cooking show condotto per 18 lunghi anni dalla collega.
Una missione difficile per l’ex Miss Cinema quella di non far rimpiangere colei che l’ha preceduta e le ha lasciato lo scettro e la corona del programma di Rai1.
— Antonella Clerici dice la sua su Elisa Isoardi: ecco come definisce la sua collega
All’orizzonte, però, intravediamo minacciose nuvole nere sulla testa di Elisa Isoardi che, a fronte della presenza possente di Andrea Lo Cicero come spalla, conta diverse defezioni. Alcuni chef e volti fondamentali della trasmissione culinaria, infatti, hanno abbandonato la presentatrice e La Prova del Cuoco.
Addii importanti a La Prova del Cuoco, non li vedremo più al fianco di Elisa Isoardi
Innanzitutto la Isoardi non farà affidamento sull’esperienza di Anna Moroni e Alessandra Spisni, ma all’appello mancherà anche Marco Bianchi, lo chef e divulgatore scientifico che con Antonella Clerici era solito preparare ricette leggere, ma gustose e nutrienti.
Addio anche da parte di Roberto Valbuzzi e Daniele Persegani che in cantiere pare abbia un impegno altrettanto rilevanti in tv.
Il cuoco, infatti, ha incuriosito i fan di Facebook pubblicando la foto di un contratto con Endemol e i più informati sostengono sia pronto a traslocare a Detto Fatto di Bianca Guaccero.
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10214501655609405&set=a.10205321122501815&type=3&theater
Staremo a vedere nei prossimi giorni se La Prova del Cuoco sarà orfana di altri chef o se Elisa Isoardi avrà messo fine all’esodo e si sarà circondata di una squadra fedele e affiatata almeno tanto quanto quella che ha seguito Antonellina fino a pochi mesi fa.