Raz Degan ‘dimentica’ Paola Barale a Domenica in: quelle parole non dette
Ospite della puntata di Domenica In del 14 aprile, Raz Degan è stato intervistato da Mara Venier e com’era inevitabile, è saltato fuori il nome di Paola Barale, “dimenticata” in un primo tempo dal sexy israeliano e poi ricordata dalla padrona di casa.
Il modello e regista, che non vedevamo da un po’ sul piccolo schermo, è tornato indietro coi ricordi al 2017 quando ha partecipato a L’Isola dei Famosi sbaragliando la concorrenza e vincendo praticamente in solitaria: un po’ come fece Walter Nudo (a proposito, ecco come sta dopo il malore) nella primissima edizione del reality in Honduras, Raz Degan ha vissuto questa esperienza quasi senza avere rapporti con gli altri naufraghi se non per discussioni, accesi confronti e sfide.
L’ospite di Domenica In ha ringraziato praticamente tutti per la seconda ondata di notorietà e popolarità che ha vissuto grazie all’avventura hondurena, ma ha dimenticato – chissà come mai – proprio colei che l’ha portato alla vittoria e l’ha di nuovo riabilitato agli occhi degli spettatori italiani, Paola Barale.
Raz Degan ‘dimentica’ Paola Barale a Domenica in e Mara Venier la difende
Mara Venier ha così bacchettato l’ex naufrago:
“Hai menzionato gli uccelli, i paguri, la sabbia e non menzioni Paola Barale che si è fatta un lungo viaggio per te?”
Raz ha cercato di glissare con un vago “Non sapevo ci fosse il momento C’è posta per te”, poi sulla donna con cui ha condiviso 14 anni insieme ha dichiarato:
“Paola è stata e sarà per sempre parte principale della mia vita. Questo fino alla morte”.
Contenta della risposta, la zia Mara ha concluso: “Penso che non ci sia dedica più bella di questa”.
Una certa tristezza, invece, aleggia in rete: “Raz Degan che non parla di Paola Barale perché da come ho capito non sono più in buoni rapporti. IT HURTS”.
Foto@Kikapress