Dopo l’umiliazione di Riccardo Fogli, Fabrizio Corona andrà lo stesso da Barbara D’Urso?
Il terremoto Fabrizio Corona si è abbattuto su Mediaset e dopo le rivelazioni che ha fatto in diretta nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi su Riccardo Fogli e i presunti tradimenti della moglie, volano teste importanti: il capo-progetto Cristiana Farina e altri autori del reality di Canale 5 sono stati fatti fuori con effetto immediato e con tutta probabilità l’anno prossimo il programma verrà sospeso.
A questo punto è lecito chiedersi se l’ex re dei paparazzi – dopo la bufera che ha scatenato agitando il tablet durante il controverso videomessaggio – sarà confermato comunque come ospite del programma di Carmelita “Non è la D’Urso”.
È Alberto Dandolo, direttamente da Dagospia a porsi il quesito e girarlo agli spettatori ancora allibiti per quanto occorso in prima serata su Canale 5.
Riccardo Fogli, Fabrizio Corona e il complotto paventato da Dagospia: come stanno le cose?
“Dopo la bagarre dell’Isola Furbizio Corona sarà confermato come ospite d’onore nella prima puntata del nuovo serale di “Barbarie” d’Urso, come già in scaletta? E soprattutto, siamo davvero sicuri che Furbizio e Riccardo Fogli non siano in realtà d’accordo per comunicare i presunti porcini tradimenti della di lui moglie sull’isola dei morti di fama?”
Attendiamo conferme.