A C’è posta per te Romina Power ha regalato il bracciale ricevuto da Mara Venier, che era stato benedetto da Papa Francesco. Ecco come ha reagito la conduttrice di Domenica In davanti a quella scena
Al Bano e Romina Power a C’è posta per te: il regalo per la signora Annamaria
Ospiti dell’ultima puntata di C’è posta per te Romina Power e Al Bano Carrisi, in qualità di sorpresa per la signora Annamaria: la donna è stata chiamata al cospetto di Maria De Filippi dai tre figli desiderosi di farle un regalo dopo che nel 2017 ha perso il marito.
I due cantanti, infatti, sono stati la colonna sonora del loro fidanzamento, per questo motivo i figli di Annamaria, Armando, Giuseppe e Claudio, hanno dovuto invocare l’aiuto di C’è posta per te.
Romina Power ha voluto omaggiare la signora con un regalo unico a cui è profondamente legata: un braccialetto che ha ricevuto da Mara Venier:
“Questo è un braccialetto speciale – ha infatti spiegato la cantante statunitense – mi è stato regalato da Mara Venier ed è stato benedetto da Papa Francesco. Sono sicura che anche Mara sarebbe felice di questo regalo e voglio che tu lo porti”.
Romina Power a C’è posta per te, quel regalo riciclato che divide il pubblico. La reazione di Mara Venier
Gli spettatori hanno trovato il gesto della cantante riduttivo e di cattivo gusto:
“Romina regala alla signora un bracciale di Mara Venier … che cafona , i regali non si regalano ! #CePostaPerTe” oppure “Ma la signora esattamente di un bracciale cosa dovrebbe farsene? #cepostaperte”
Assolutamente positiva la reazione della conduttrice di Domenica In che su Instagram, postando la clip video di C’è posta, ha scritto: “Romina hai fatto bene…l’avrei fatto anche io!” corredando il post con una serie di cuoricini d’affetto.
https://www.instagram.com/p/Bs2pOwiHmLn/