Mancano pochi mesi alla nuova edizione di Sanremo 2019 e sono in tanti a chiedere, a gran voce, novità sui conduttori del prossimo Festival. Un’indiscrezione è stata lanciata da TVzoom: Vanessa Incontrada e Claudio Bisio saranno i prossimi conduttori a salire sul palco dell’Ariston? Ecco la verità

loading

Sanremo 2019, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada conduttori? Il rumor più recente

Dal 5 al 9 febbraio prossimo, almeno metà Italia si fermerà ogni sera per seguire il Festival di Sanremo 2019, la cui direzione artistica – come sapete – è ancora affidata a Claudio Baglioni.

Il cantante e ex presentatore della kermesse sta ancora cercando un paio di nomi importanti capaci di assicurare insieme a lui uno spettacolo degno di questo nome. Secondo alcuni rumors targati TvZoom, avrebbe messo gli occhi su Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, coppia affiatata di amici prima che di colleghi e decisamente amati dal grande pubblico.

LEGGI ANCHE: — ‘Mi sono spaventato’, Claudio Bisio c’era già salito sul palco di Sanremo: ecco come definì il Festival e cosa disse sulla sua partecipazione

Il comico e l’attrice spagnola sono stati per qualche anno l’anima di Zelig e hanno saputo intrattenere gli spettatori soprattutto grazie alla loro naturale sintonia che hanno coltivato anche una volta terminato lo show.

Sanremo 2019, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada: l’attrice svela a Domenica In che…

A Domenica In, da Mara Venier la bella Vanessa – reduce dal grandissimo successo della fiction ‘Non dirlo al mio capo’, al fianco di Lino Guanciale e pronta per il film tv ‘I nostri figli’ – ha confessato che le piacerebbe tornare a divertirsi in coppia con Claudio Bisio: che Sanremo 2019 sia l’occasione perfetta per ricongiungere i due volti del piccolo schermo?

Mancano pochi mesi alla nuova edizione del Festival, dunque circolano in rete indiscrezioni e anticipazioni più o meno affidabili, ma siamo convinti che vedere di nuovo insieme Claudio Bisio e Vanessa Incontrada sul palco dell’Ariston sarebbe a prescindere già un ottimo risultato per Baglioni.

Il direttore artistico, come ha fatto anche l’anno scorso chiamando Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, vuole guidare un programma di sostanza, con personaggi che conoscono il proprio mestiere e che si prendono dei rischi mettendosi ancora una volta in gioco.

A proposito, vi ricordiamo l’appuntamento con Sanremo Giovani il prossimo 21 e 22 dicembre su Rai Uno con una coppia inedita, ma sulla carta fortissima: Pippo Baudo e Fabio Rovazzi!