Va in onda ancora una volta uno scherzo telefonico a Chi l’ha Visto, quando – durante la trasmissione – si fa intervenire un uomo che sembra avere notizie su una persona scomparsa. Tuttavia, quella che rimane impressa, più che altro, è la reazione della conduttrice Federica Sciarelli…
LEGGI ANCHE: — Che fine ha fatto Donatella Raffai? Ecco cosa fa oggi l’ex conduttrice storica di Chi l’ha Visto
Chi l’ha visto: va in onda uno scherzo telefonico con insulti a Federica Sciarelli
Andiamo con ordine. Nella puntata della trasmissione di Rai Tre del 16 ottobre 2019, Federica Sciarelli ha parlato di Anna Cancarini, la 19enne scomparsa a Provaglio d’Iseo. Ebbene, proprio durante la diretta ha telefonato un certo Giuseppe, dichiarando di avere notizie sulla ragazza.
Messo in linea con la conduttrice, l’uomo ha subito svelato la propria vera identità: “Buonasera dottoressa Sciarelli, come sta? Sono Michele Caruso. Vaff….lo”.
Uno scherzo telefonico, il suo, che di tanto in tanto si rivede a Chi l’ha Visto. Ma stavolta sembra non aver ottenuto l’effetto desiderato.
La reazione di Federica Sciarelli allo scherzo di Michele Caruso
Federica Sciarelli, infatti, contro ogni pronostico è rimasta completamente calma e, abbozzando un sorriso, ha spiegato cosa succede con il disturbatore.
“Ogni tanto capita che questo Michele Caruso, che deve andare a farsi curare, fa gli scherzi a noi che lavoriamo”, ha detto la conduttrice senza perdere le staffe.
“Io non me la prendo, mi sono fatta una risata – ha precisato poi – La parolaccia non era per voi, era per noi. Il problema è che ci sono i familiari che sono qui e stanno aspettando delle segnalazioni. Abbiamo posto il problema alla nostra azienda, perché essendo questo un programma di servizio pubblico, comportarsi in questa maniera non va bene. I vari siti che prendono in giro noi conduttori riprenderanno quanto accaduto con questo deficiente. Purtroppo si dice che la mamma dei fessi è sempre incinta e noi ci siamo cascati anche questa volta”.
Lo scherzo telefonico fatto da Michele Caruso a Chi l’ha Visto, infatti, ha subito fatto il giro del web.
Foto: Kikapress