Asia Argento ad Amici, solo 5 mesi fa asfaltava Maria De Filippi
Asia Argento continua ad essere facile bersaglio di haters virtuali e non per la sua recentissima love story con Fabrizio Corona, ma anche perché ha dichiarato al magazine diretto da Alfonso Signorini di aver ancora un sogno da realizzare: “Lavorare con Maria De Filippi”.
Il nome della figlia d’arte, in effetti, sta circolando parecchio negli ultimi giorni, tra i corridoi del talent di Queen Mary, Amici: la conduttrice potrebbe essere interessata seriamente ad accaparrarsi la sua presenza per il serale dopo l’allontanamento da X Factor.
Eppure c’è chi ha visto nell’entusiasmo di Asia Argento una certa convenienza considerato che attualmente non naviga in acque tranquille e che soltanto qualche mese fa aveva usato parole ben meno concilianti nei confronti della moglie di Maurizio Costanzo.
Asia Argento ad Amici, critiche per quell’uscita senza vergogna contro Maria De Filippi
Quando venne Gino Paoli ospite ad Amici 17 e cantò insieme ai ragazzi, al termine dell’esibizione ironizzò: “Sono venuto qui per molestare la De Filippi, poi tra 20 anni mi denuncerà”.
[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]
Era proprio il periodo in cui la Argento si era fatta avanti accusando pubblicamente Harvey Weinstein e dando inizio al movimento #Metoo.
L’atteggiamento di Maria De Filippi, che non rimproverò l’artista ligure, provocò nell’attrice una reazione piuttosto accesa definendola ‘sciacalla’. Adesso, invece, pare aver cambiato idea e la scarsa stima mostrata durante il serale di Amici 17 sembra essere di colpo aumentata.
Insomma, che Asia Argento sia liberissima di fare dietrofront è legittimo, anche se al momento la sensazione generale nei suoi riguardi è di smarrimento totale. Potrebbe anche essere stata Queen Mary a cambiare idea sulla 43enne e decidere – proprio dopo il commento al vetriolo – di ‘farle la corte’.