Silvio Berlusconi incontra Giulia De Lellis sul palco del Maurizio Costanzo Show, riempiendola di complimenti e riuscendo a fare impazzire il web. Ecco cosa le ha detto

loading

La passione di Silvio Berlusconi per le belle donne è talmente celebre da avere ormai assunto i toni della leggenda, e perciò non stupisce il fatto che sul palco del Maurizio Costanzo Show l’ex Presidente del Consiglio abbia appena rivolto i suoi apprezzamenti a Giulia De Lellis. Ma cosa le avrà mai detto?

LEGGI ANCHE: — Maurizio Costanzo punzecchia la De Lellis: “Le corna le hanno fatto bene”

Berlusconi riempie di complimenti Giulia De Lellis: “Che bella”

Andiamo con ordine. Tra gli ospiti dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show c’erano sia l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che l’imprenditore e politico fondatore di Mediaset e di Forza Italia. Un incontro, quello tra Silvio Berlusconi e Giulia De Lelli, che ha assunto dei tratti che definire epici è dire poco.

Arrivato al MCS, l’ex Presidente del Consiglio si è avvicinato a Giulia per salutarla, lasciandosi sfuggire subito un apprezzamento. Un ammirato “che bella che sei”. Non solo questo però, perché poi ha continuato chiedendole quanti follower avesse, ottenendo la risposta della De Lellis: 4 milioni e qualcosa.

Cifre che hanno suscitato l’ammirazione di Berlusconi, che ha quindi chiosato: “Giulia è fantastica. È fantastica! Ed è anche bellissima”.

Il web si scatena dopo l’incontro tra la De Lellis e l’ex premier

Lei, presa dall’emozione, ha risposto con un semplice “Grazie, grazie mille” nei confronti dell’ex premier, ma quel che è certo è che l’incontro non è rimasto indifferente ai più. Quel piccolo scambio di battute tra Silvio e la De Lellis ha infatti scatenato la fantasia del web.

Tra semplici “Non si smentisce mai” e “Berlusconi che fa il provolone con la De Lellis… sono scioccata”, compare un geniale “Signori, Berlusconi è un bimbo di Giulia De Lellis”.

fonte: Twitter
fonte: Twitter
fonte: Twitter

Anche se per qualcuno non è rimasto affatto sorpreso dalla domanda sui follower, arrivando ad immaginare un possibile scenario: “Berlusconi saputo il numero dei followers della De Lellis ha pensato: ‘Ho trovato la candidata perfetta: giovane, bella e con grande seguito!’”.

silvio berlusconi giulia de lellis politica
fonte: Twitter

Si tratta ovviamente soltanto di una battuta del web ma chissà… magari per Giulia può esserci un futuro in politica? L’endorsement di Silvio sembra essere già arrivato!

Foto: Kikapress