Rivelazioni scottanti piovono su Simone Bonaccorsi, uno dei fidanzati che sta partecipando a Temptation Island Vip 2019. Il più bello di Italia 2018 è sbarcato in Sardegna in compagnia della fidanzata, la reginetta di bellezza Chiara Esposito. Ma c’è chi insinua che durante la loro storia e, prima di approdare al programma di Canale 5, il bel siciliano stesse insieme a un’altra ragazza.
Lo scoop su Simone Bonaccorsi firmato Deianira Marzano
Il gossip impazza sui social, dopo che la sempre ben informata Deianira Marzano ha pubblicato dei video nelle IG Stories in cui rivela notizie compromettenti.
LEGGI ANCHE: — Dopo quanto emerso sono stati squalificati, Alessia Marcuzzi dura con il fidanzato
I pettegolezzi riguardano Simone Bonaccorsi, uno dei fidanzati di Temptation Island Vip, che come dichiarato nel corso della trasmissione starebbe insieme a Chiara Esposito da 10 mesi.
Secondo la nota blogger, però, il giovane siciliano lo scorso inverno – e dunque mentre era già legato alla Miss – avrebbe frequentato un’altra ragazza.
Tutto costruito a tavolino?
Simone, durante la puntata di esordio di Temptation Island Vip, è apparso piuttosto provato dal distacco dalla sua fidanzata, il cui comportamento pare non aiutarlo a superare la nostalgia.
Per Deianira l’atteggiamento del modello appare falso e ipocrita. Motivo? Solo pochi mesi fa, mentre era già impegnato con Chiara, avrebbe trascorso diversi momenti in intimità con un’altra fanciulla.
“Abbiamo foto e video” assicura la Marzano, che ringrazia il ‘collega’ Amedeo Venza, prezioso collaboratore in questa attività di investigazione.
I fatti, dunque, sono due, come fa notare la stessa blogger napoletana: o Simone Bonaccorsi ha tradito Chiara Esposito oppure i due si erano lasciati e sono tornati insieme per partecipare a Temptation Island Vip.
Anche questa volta, come già successo in passato, Raffaella Mennoia, autrice del programma, risponderà per le rime a Deianira?