Sophia Loren e Raffaella Carrà, svelato quel segreto
‘A Raccontare comincia tu’ inizia a mostrare le sue vere potenzialità: un programma che permette di rendere normali e avvicinabili anche dive come Sophia Loren che, di ritorno da un pranzo da Audrey Hepburn, si fa un panino col salame per placare la fame!
Ebbene, la seconda ospite di Raffaella Carrà ci ha portato nel suo mondo, tra Cary Grant che voleva sposarla e Carlo Ponti, il marito, che “è stato l’unico a capirmi”. Poi una piccola divagazione sui vizi della Raffa Nazionale, che in chiusura ha manifestato la voglia di prendersi un bel caffè…
L’attrice premio Oscar, allora, ha colto l’occasione per svelare un segreto davanti a tutta Italia: “Vuoi fumare eh?”, immediata la replica della Carrà: “Non cominciare a parlare dei miei difetti… Mi vuoi sput…are davanti a tutta Italia?”
A raccontare comincia tu, Sophia Loren e Raffaella Carrà fanno colpo
Su Twitter la reazione alla notizia che anche la mitica Raffa fuma ha sconvolto e divertito insieme il popolo del web: “Raffa che fuma dopo il caffè, una di noi. Niente di più bello”, “La Carrà fuma? E l’ossigeno per ballare dove lo piglia?” e ancora “Si sente comunque che fuma la Carrà, ha la voce bassissima”.
Al termine della puntata, nonostante il piccolo scoop sul vizietto della conduttrice, Raffa ha preso la mano di Sophia Loren e le ha detto con affetto: “Ci abbiamo messo 40 anni a incontrarci, ma come dici te è stata una volta, ma quella giusta”.
Foto@Kikapress