Esilarante imprevisto a Live Non è la D’Urso, dove Taylor Mega, in collegamento dall’Egitto, è apparsa piuttosto strana, quasi ubriaca. Un comportamento, quello della bellissima influencer, che ha lasciato perplessa la stessa conduttrice. “Hai bevuto?” le ha infatti chiesto Barbara D’Urso a un centro punto. Lei ha decisamente negato, ma nelle sue Stories su Instagram, spunta un bicchiere sospetto…
Taylor Mega ubriaca a Live Non è la D’Urso?
In diretta da Sharm El Sheik, Taylor Mega è stata invitata per parlare dei giovani che stanno bene economicamente, argomento che lei conosce molto bene, viste le cifre che guadagna grazie anche al web.
La bionda 26enne, però, non è apparsa in gran forma: le parole sembravano far fatica a uscire dalla bocca, le frasi erano sconnesse e la voce non era ferma e decisa. Per questo, ogni suo intervento ha scatenato ilarità in studio.
A un certo punto, piuttosto divertita da questo involontario siparietto, la stessa Barbara ha insinuato che Taylor Mega fosse ubriaca e le ha chiesto se avesse bevuto prima della diretta di Non è la D’Urso. “Ti sei fatta uno spritzettino?” le ha chiesto tra le risate di ospiti e pubblico.
“No, giuro” ha replicato l’influencer, sottolineando che fosse un problema di differita del collegamento.


Quel bicchiere sospetto prima delle diretta
La spiegazione di Taylor Mega non ha però comunque convinto gli attenti osservatori del web. A qualcuno, infatti, non sono sfuggiti i video che la ragazza aveva pubblicato nelle IG Stories poco prima di palesarsi da Carmelita.
Nella clip condivisa, infatti, si vede chiaramente un cocktail sul tavolino davanti a lei: ne avrà bevuto solo un sorso o se lo sarà scolato tutto?


Subito dopo lo show, Taylor è tornata a comunicare con i suoi fan e, sempre nelle Storie di Instagram, ha sottolineato ancora una volta di essere sobria e che il suo comportamento strano era dovuto alla differita del collegamento.
Intanto, il mistero resta: Taylor Mega si è presentata ubriaca a Live Non è la D’Urso?