Nella seconda puntata di Temptation Island Andrea ha chiesto un falò di confronto con Anna. Un evento piuttosto normale nel programma di Canale 5, ma che ha scatenato un vero e proprio mare di critiche sui profili social dei due concorrenti. Ma cosa sarà mai successo?
LEGGI ANCHE: — Anna già conosceva Filippo Bisciglia nel 2018? La foto spunta dopo la puntata
Temptation Island: l’atteggiamento di Anna e Andrea fa impazzire i social
Andiamo con ordine. Fidanzati da un anno, tra Anna e Andrea di Temptation Island intercorre una differenza di età importante: lei è dieci anni più grande di lui. Ne consegue che se da un lato Anna ha già due figlie e chiede a lui di andare a convivere, dall’altro lato Andrea ha una serie di importanti dubbi.
Dubbi che lei ha cercato di far sciogliere facendolo ingelosire. E quale metodo migliore di avvicinarsi ai tentatori, presenti lì apposta?
“Io sono un’attrice nata – ha rivelato la donna – per arrivare dove voglio sono diabolica. So che devo farlo soffrire per ottenere il mio scopo. Hai voluto la donna più grande? E allora ti devi saper comportare. Dice che vuole figli? E quando mi mette incinta? Lui sta molto bene economicamente, molto, sai uno può pensare che vuoi un figlio per sistemarti, ma non è così”.
Inutile dire che di fronte a queste dichiarazioni e alle immagini registrate Andrea abbia dato vita a una sfuriata ma che, sul finale di puntata, abbia chiesto il falò di confronto con Anna.
La pioggia di insulti sull’ultimo post di Anna
Nel frattempo, però, la guerriglia si è spostata sui social, dove in molti hanno cominciato a rivolgere accuse molto pesanti alla donna.
“Sto facendo un giro sul profilo Instagram di Anna e il suo ultimo post è pieno di insulti”, scrive un’utente fotografando la situazione. E infatti se ne leggono di tutti i colori.
Ci sono commenti soft, tipo: “La situazione tra Anna e Andrea è la dimostrazione che non è l’età anagrafica a rendere matura una persona. Andrea sarà anche più giovane Anna, ma è molto più maturo di te”.
Ma anche vere e proprie bombe, come: “Richiedi il reddito di cittadinanza mentre aspetti chi incastrare! Arrampicatrice!”
Oppure ancora: “sei davvero diabolica come dici di essere! Fai paura”. E poi: “io spero che Andrea si svegli e ti mandi seriamente a quel paese”. E c’è chi dà un consiglio spassionato al ragazzo: “Scappa, Andrea!”
Insomma, una situazione piuttosto chiara. Ma come andrà a finire? Dopo questo Temptation Island Anna e Andrea si lasceranno? O succederà qualcosa di diverso?
Foto: Ufficio Stampa Mediaset