L’attesa è terminata: il 2 luglio in prima serata su Canale 5 torna Temptation Island. Filippo Bisciglia è già partito per la Sardegna e con lui le sei coppie – famose e sconosciute- che partecipano al programma. Tra i Vip che hanno accettato di mettere alla prova il loro amore anche Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Dopo aver resistito al Grande Fratello Vip, riusciranno anche a superare l’esperienza sull’isola delle tentazioni? Intanto, ai fan, fanno una promessa.
Il messaggio di Antonella Elia e Pietro Delle Piane prima di partire per Temptation Island
Tutto è ormai pronto: le coppie di Temptation Island sono già approdate all’Is Morus Relais, la famosa location dove si registra il reality più amato del’estate.
LEGGI ANCHE — Temptation Island, incredibile retroscena sulle registrazioni del programma
Prima di separarsi, Antonella Elia e Pietro Delle Piane hanno condiviso un video su Instagram dedicato a tutti i loro fan e in particolare alle ‘bimbe’ della showgirl, reduce dall’esperienza al GF Vip.
“Non litigheremo” annunciano ironicamente nella clip, ironizzando su chi tra i due è più geloso. Poi fanno una promessa: “Torneremo insieme”.
Non sappiamo se la coppia riuscirà a mantenere quanto promesso: davanti a quei falò – le passate edizione dello show lo insegnano – anche la storia d’amore più forte può vacillare. Di certo, Antonella e Pietro hanno superato con successo la lontananza durante il GF Vip, nonostante lui sia stato paparazzato con la sua ex, Fiore Argento.
Cosa accadrà quest’anno
Oltre ad Antonella e Pietro, l’altra coppia di personaggi famosi che partecipa a Temptation Island è quella composta da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Tra gli sconosciuti, invece, sono stati ufficializzate le coppie formate da Annamaria e Antonio e da Valeria e Ciavy.
L’identità delle altre resta per ora un mistero ma Filippo Bisciglia, storico conduttore del programma, aveva dato qualche indizio, pur senza sbottonarsi troppo.
“La prima è “spumeggiante”, la seconda è “passionale”, la terza è “romantica” e la quarta è “pazzerella”” aveva rivelato in una intervista a Fanpage.
Le registrazioni sono già cominciate qualche giorno fa e pare si prospetti una edizione ricca di sorprese: “Il colpo di scena? C’è già stato. È già accaduto qualcosa” ha anticipato Filippo.