Nunzia e Arcangelo di Temptation Island stanno ancora insieme o si sono lasciati definitivamente? La domanda rimbalza sui social dopo la puntata di lunedì 1 luglio in cui la coppia è giunta, con fatica, al falò di confronto anticipato. Un momento richiesto dalla giovane napoletana dopo aver visto un bacio tra il fidanzato e la tentatrice Sonia.
Temptation Island: Nunzia e Arcangelo si sono lasciati?
Nel secondo falò di Temptation Island, Nunzia è stata messa a dura prova da Arcangelo. La ragazza ha infatti visto un video che mostra il ragazzo in atteggiamenti compromettenti con la single Sonia.
Credendo di non essere ripreso, lui si lascia andare e bacia la tentatrice. Non solo: la ragazza esprime perplessità sull’interesse di Arcangelo nei suoi confronti, visto che – afferma Sonia – avrebbe tradito Nunzia per 13 anni.
Quelle immagini e quelle parole sono un colpo al cuore per la fidanzata, che decide di richiedere un confronto immediato. In un primo momento lui rifiuta, credendo si tratti di un capriccio di lei.
Solo dopo le insistenze di Filippo Bisiciglia, accetta il confronto e si presenta al falò richiesto da Nunzia.
L’aspro confronto e il ripensamento
Il confronto tra i due è molto aspro. Arcangelo si difende ma poi davanti al video del bacio deve arrendersi, anche se minimizza: “E’ stata una sciocchezza”.
Nunzia non si lascia convincere e decidere di lasciarlo. Così va via, senza neanche salutarlo.
Nel corso della puntata però accade il colpo di scena: lei ci ripensa e decide di volerlo rivedere per dargli una seconda possibilità.
Forse, la lunga storia d’amore che dura da oltre 13 anni non è ancora giunta al capolinea: cosa avrà fatto cambiare idea alla fidanzata tradita?
Lunedì prossimo, dunque, scopriremo se Nunzia e Arcangelo lasceranno Temptation Island insieme oppure divisi.