The Voice: nuove battute hot di Morgan per Elettra Lamborghini
A The Voice, Morgan si mostra sempre più entusiasta della sua collega Elettra Lamborghini, al punto da non poter fare a meno di fare apprezzamenti sulla procace giudice del talent di Rai Due. Anzi, come di consueto, le ha dedicato una serie di battute piccanti…
Elettra canta ‘Altrove’ e fa ‘eccitare’ il suo autore
Proprio così: nell’ultima puntata ogni coach ha dovuto cantare per ‘penitenza’ il brano di qualcun altro, ed Elettra Lamboghini si è esibita sulle note di ‘Altrove’ di Morgan.
“Questa è per te Morgan!”, ha detto prima di cominciare a cantare. Poi, durante il brano, la Lamborghini si è avvicinata all’autore del pezzo, che ha tirato fuori la lingua e se l’è passata sulle labbra, guardandola con espressione languida.
Alla fine della canzone, l’ex leader dei Bluvertigo le ha fatto il baciamano dicendosi “onorato, lusingato, ECCITATO e commosso”!
Morgan canta ‘Pem Pem’ e provoca l’ereditiera
Poi è toccato a lui doversi esibire sulle note di ‘Pem Pem’ di Elettra Lamborghini, eseguita con un hukulele in uno stile musicale decisamente arabeggiante, ma improvvisando completamente tutto il pezzo.
“La vita è così, io di notte la chiamo – ha cantato Morgan sotto gli sguardi divertiti degli altri giudici e di Simona Ventura – E voglio che lei suoni il mio… piano! Io le dico ti… leggo lo spartito. Alla fine ti suono Chopin, pem pem pem pem… Ti piace Chopin?”
A fine brano, tra gli applausi, Elettra Lamborghini si è rivolta a Morgan con un “Mi aspettavo il twerk”, a cui lui ha risposto con un “Quello lo facciamo stanotte quando ti chiamo!”
Lei ha subito ribattuto con “Non credo proprio”, ma sono ormai in tanti a fantasticare su un’ipotetica coppia Morgan-Elettra, dove sicuramente non mancherebbe mai l’ironia!
foto: Lapresse