È andata in onda la prima puntata di The Voice ed Elettra Lamborghini è stata la protagonista del programma e del momento più trash della serata. Ecco cosa ha fatto
The Voice: il momento più trash lo regala Elettra Lamborghini
Come da programma, la prima puntata di The Voice of Italy è andata in onda su Rai Due. Tra i quattro nuovi giudici di questa edizione a rendersi subito protagonista è stata ovviamente Elettra Lamborghini, subito entrata al centro dei pensieri e dei commenti del web…
LEGGI ANCHE: — Elettra Lamborghini finisce per metterlo durante la diretta: il video del momento trash del giudice di The Voice
A The Voice, la corsa di Elettra Lamborghini diventa subito virale sul web
L’ereditiera ed interprete di Pem Pem si è infatti subito distinta rispetto ai colleghi per i suoi modi di fare decisamente esuberanti e per aver dato vita a una sorta di scontro generazionale con Morgan e Gigi D’Alessio…
Ma Elettra è stata anche protagonista del momento più trash della serata, tanto atteso quanto capace di prendere tutti alla sprovvista.
Ad un certo punto, Elettra si è lanciata verso una concorrente che stava duettando insieme a Morgan tenendosi vistosamente il seno, per evitare che le sue formosità scivolassero fuori dal vestito. Una corsa, la sua, che ha subito raccolto il meglio dei commenti degli internauti…
DELICATISSIMA #TVOI pic.twitter.com/7OJbawNvL0
— Alessandro Giordano (@GiordanoAless) April 23, 2019
The Voice of Italy: il momento trash di Elettra Lamborghini conquista Twitter
Il programma era infatti iniziato davvero da poco, liberando immediatamente una serie di divertiti messaggi su Twitter.
“Elettra che quando corre si tiene le te..e – si legge in un tweet – lo vedete che anima meravigliosa che è? Come si può non amarla?”
https://twitter.com/xcholeric/status/1120776523647258625
Ma a coinvolgere gli internauti è stato anche quello che Elettra ha detto mentre tentava di non far sbordare troppa roba fuori dal vestito, uno “sto perdendo le po..e” che ha subito fatto sganasciare tutti…
https://twitter.com/MarcoRav/status/1120776322782060545
https://twitter.com/lvnglm/status/1120776527552106497
Che dire? Una presenza davvero divertente la sua, che ha già diviso praticamente a metà il pubblico, tra chi le contesta di essere troppo trash e chi invece reclama a gran voce “più Elettra Lamborghini in tv”. E voi, da che parte state?
Più Elettra Lamborghini in tv.@ElettraLambo ti amo.#TVOI pic.twitter.com/otKG9FF5Jp
— m (@stronz_a_cida) April 23, 2019
foto: Lapresse