Un nuovo scontro epico sugli schermi di Uomini e Donne ha visto come al solito protagonista Tina Cipollari. L’opinionista è arrivata come suo solito allo scontro verbale con la tronista Teresa Langella e poi contro il suo collega Gianni Sperti.
Tina Cipollari litiga con Gianni Sperti: “togli l’ovatta da mezzo alle gambe”
Sotto accusa è finito l’ex marito di Paola Barale che, secondo la vamp di U&D, avrebbe il brutto vizio di dichiarare di essere più giovane di quanto non sia in realtà.
“Ma quando tu ti togli sto parrucchino e l’ovatta da mezzo alle gambe – ha cominciato ad urlargli contro, facendogli il verso con una brutta imitazione della sua risata – Ma cosa ti rimane?! Hai 65 anni e dici che ne hai 25. Ne avrà compiuti 63. Ma guardalo!”
Una serie di accuse che hanno fatto continuare a sorridere il buon Gianni, che in realtà di anni ne ha 45. Ecco perché, senza troppo scomporsi, ha rigirato la frittata contro Tina.
“Ma sta sempre a guardarmi lì – ha detto facendo riferimento alle frasi della Cipollari, lanciandole un ironico monito – qualche giorno di questi ti darò la prova che non ho l’ovatta. Però poi non ti lamentare. In studio te la dò!”
Tina Cipollari litiga con Gianni Sperti: “Sono 40 anni che sei lì”
Lo scontro è poi proseguito sull’aspetto fisico dello Sperti, nonché sulla sua onnipresenza nello studio: “Sono 40 anni che sta seduto lì. Con sta ovatta tra le gambe e poi parla di me… Poi si fa quella frangia alla Farrah Fawcett!”
Ancora una volta Gianni ha risposto per le rime, rinfacciando a Tina di essere in televisione da più tempo di lui: “Tu c’eri da prima di me. La tv era in bianco e nero quando hai cominciato”.
Come da manuale, uno scontro trash di altissimo livello. Ma voi, cosa ne pensate? Gianni userà davvero l’ovatta?