Una notizia bella quanto inattesa per la protagonista di Un medico in famiglia: Emanuela Grimalda, nella fiction Ave Battiston, rivela un dolce segreto che la riguarda
Una bella notizia per Emanuela Grimalda, l'amatissima Ave Battiston di Un medico in famiglia: l'attrice, 50 anni, è incinta del suo primo bimbo, un maschietto.
GRANDI NOVITA' A UN MEDICO IN FAMIGLIA
Emanuela si è accorta di essere incinta proprio mentre portava a teatro lo spettacolo "Le difettose", dedicato alle donne che non riescono ad avere figli: mentre lei, sposata da tre anni, aveva sempre rimandato il momento della maternità.
I suoi fan hanno saputo la notizia in anteprima dalla sua pagina Facebook, dove Emanuela ha postato la foto del suo pancione annunciando di essere vicina al parto.
Poi, intervistata da Vanity Fair, l'attrice ha confermato che il suo primogenito sarà un maschio e che nascerà fra poco, scherzando sull'abbigliamento per maschietto e femminuccia nei reparti specializzati ( …c’è proprio uno strapotere delle bambine nei reparti tutine, per loro interi scaffali e per i maschietti due relle")
Emanuela ha parlato con la consueta verve della sua gravidanza, affermando: "Mi hanno detto che la mia è una scelta coraggiosa. Non sono più una ragazzina, perché dovrebbe essere strana o diversa? Sicuramente c'è una consapevolezza che non è quella di quando avevo 30 anni", ed ha anche raccontato il momento in cui si è resa conto, tornando in camerino dopo la fine dello spettacolo, "di non essere più sola"
A luglio, subito dopo il parto, Emanuela sarà di nuovo sul set per un film di Laura Morante