Uomini e Donne, Claire e il video di difesa: le parole della dama
Maria De Filippi ha fino ad ora dato il beneficio del dubbio a tutti coloro che lo chiedevano a Uomini e Donne, tuttavia con Claire e Gian Battista c’è poco da dubitare dopo che è stato mostrato il video in cui i due protagonisti del trono over, al bar della stazione, sembravano confabulare sulle dinamiche da inscenare in puntata.
In seguito alle accuse da parte di Gianni Sperti e Tina Cipollari, la redazione di U&D ha ricevuto un video da parte di Claire che ha tentato di contestualizzare quel filmato scagionando se stessa dalla grave accusa di aver preso in giro tutti.
A Uomini e Donne, Claire e Gian Battista pronti a lasciare?
Nella clip, la dama ha spiegato:
“C’era stata una forte litigata prima che ci registrassero. Io sono la vittima e non il carnefice. Gian Battista è molto innamorato e voleva uscire con me dal programma. Con lui è difficile parlare perché si infuria, piange, ricatta. E’ un amore malato”.
Queen Mary ha chiesto a Gian Battista se lei le avesse mai imposto certi comportamenti, poi fa sentire una nota vocale di Umberto – l’altro pretendente di Claire – in cui annuncia che in puntata si renderà protagonista di una ‘scenata’ per far sentire la dama considerata. Cosa che puntualmente avviene.
A Uomini e Donne Claire, Gian Battista e Umberto rischiano la cacciata? Staremo a vedere cosa succederà nella puntata di oggi 13 febbraio.
Foto@Kikapress/redCommunications