Uomini e donne trono over, ingannano la redazione e Maria de Filippi li smaschera così: imbarazzo in studio

Uomini e Donne trono over nel caos, scoperto l’inganno di Gian Battista e Claire

Uomini e Donne si sta pian piano trasformando da un dating show ad una spy story dopo l’inganno ordito per mesi da Sara Affi Fella ai danni di Maria De Filippi e della redazione tutta. Anche i protagonisti del trono over, però, non vogliono essere da meno così per ottenere un ruolo ancor piò di rilievo all’interno della trasmissione architettano messinscena clamorosamente costruite.

Parliamo di Gian Battista e Claire, cavaliere e dama che si frequentano da qualche tempo, ma che hanno lamentato una certa difficoltà nell’approfondire la conoscenza reciproca tanto da far entrare nelle loro dinamiche anche Umberto.

 

LEGGI ANCHE: — ‘Non capisci un ca..o’, la corteggiatrice del trono over attacca pesantemente Gianni Sperti e Maria de Filippi: volano parole pesanti

Peccato che era tutto già calcolato a tavolino, nel vero senso della parola. A Gianni Sperti – di certo non un estimatore del cavalier Ronza – è stato fatto recapitare un video in cui si vedono i due protagonisti del trono over al bar della stazione mentre concordano il da farsi per – citiamo Claire – ‘tirarla alla lunga’.

Maria De Filippi ha fatto dividere Gian Battista e Claire dietro le quinte, ha mandato in onda il filmato incriminato e poi li ha accolti: la dama e il cavaliere – sorridenti e spigliati – si sono poi trovati di fronte alla grave accusa di aver ingannato tutti e nonostante ciò, invece di mostrare pentimento e chiedere scusa agli spettatori e a tutti coloro che lavorano nel programma, hanno pesantemente attaccato chi li criticava.