GF 16 2019, Valentina Vignali lecca Kikò Nalli durante il live
Al GF 16 2019 succede veramente di tutto. Durante il live, i ragazzi della casa più spiata d’Italia si divertono con ‘obbligo o verità’, ma durante il gioco succede qualcosa che al Grande Fratello non va troppo giù: Valentina Vignali ad un certo punto ha infatti leccato Kikò Nalli…
LEGGI ANCHE: — La reazione di Tina Cipollari dopo aver visto il marito al GF 16: ecco cosa ha dichiarato su di lui
Al Grande Fratello si gioca a ‘obbligo o verità’: il momento è hot
Proprio così. Nella serata del 16 aprile, i coinquilini hanno cominciato a dedicarsi al famoso gioco da teenager, ma non hanno fatto i conti con i retroscena che quel passatempo comporta…
Si sono visti infatti bacetti e qualche rivelazione, ma tra tutte le richieste ce n’è stata una in particolare che ha subito catturato l’attenzione dei telespettatori.
Daniele Dal Moro ha infatti ordinato a Valentina Vignali di leccare il petto di Kikò Nalli, l’ex marito di Tina Cipollari.
Inutile dire che la cestista ha subito messo in atto l’obbligo. E così, mentre Kikò si è alzato la maglietta, Valentina ha tirato fuori la lingua e gliel’ha passata senza problemi sul petto.
“Io non mi sono lamentata – ha poi detto ridendo agli altri ragazzi – ho fatto quello che mi avete chiesto, eh. Apprezzate! Profumava di bucato, comunque!”
Dopo la ‘leccata’, Valentina Vignali e Kikò Nalli sono stati richiamati dal Grande Fratello
Tuttavia, non tutto è filato liscio per lei e Kikò che, subito dopo il gesto, sono stati chiamati in confessionale. I due non hanno voluto confessare però cosa il Grande Fratello abbia detto loro. Probabilmente, però, visto il momento ‘hot’, potrebbe essere arrivato un qualche richiamo…
Che le cose comincino a mettersi male per i due?
foto: Ufficio Stampa EndemolShine Italy