Dopo l’emozionante intervista a Domenica In, il popolo social vuole Vanessa Incontrada al prossimo Festival di Sanremo. Ecco i messaggi su Twitter
Sincera e senza filtri. Vanessa Incontrada si è mostrata così durante l’intervista a Domenica In. La bella attrice e conduttrice spagnola, che dal prossimo 29 novembre sarà in prima serata con Gigi D’Alessio su Rai 1, si è lasciata andare totalmente, emozionando tutti. E sui social si alza un coro di voci che la propongono per il Festival di Sanremo 2020.
La toccante intervista di Vanessa Incontrada a Domenica In
Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio sono stati ospiti a Domenica In per presentare 20 anni che siamo italiani, lo show che dal prossimo 29 novembre condurranno in prima serata su Rai 1.
Nel corso dell’intervista, Mara Venier ha mostrato un video messaggio della madre di Vanessa che ha fatto emozionare la bella spagnola. Incurante di tutti e tutto, l’Incontrada si è lasciata andare a una commozione travolgente, vera, sincera.
Un atteggiamento spontaneo che è stato particolarmente apprezzato dal pubblico, tanto che molti utenti su Twitter l’hanno proposta per il prossimo Festival di Sanremo, magari al posto delle ipotetiche Chiara Ferragni e Diletta Leotta.
Una petizione per portare Vanessa a Sanremo 2020
Quel pianto in diretta a Domenica In ha consegnato un’immagine di normalità della straordinaria persona che è Vanessa Incontrada.
“Adoro Vanessa Incontrada che piange come una “disperata” e se ne frega altamente di trucco e parrucco. Vera come poche” ha notato qualcuno su Twitter.
“Mara, mannaggia a te, mi fai sempre commuovere con le tue interviste! Grande Vanessa ti adorooo” ha aggiunto un altro utente.
Così qualcuno lancia la proposta: “Sto leggendo tanti bei commenti su Vanessa Incontrada e posso essere solo che felice, traspaiono la sua semplicità e la sua anima. Cosa aspettiamo a chiamarla a #sanremo2020?”.
E mentre c’è chi vuole avviare una petizione al riguardo, anche il giornalista Paolo Giordano sembra essere d’accordo: “Ma Vanessa Incontrada a Sanremo? Perché no”.
Amadeus risponderà a questo appello spontaneo?