‘Chi ricorda il vincitore di Sanremo 2018?’, questa la domanda di Alessandro Cecchi Paone che ha fatto incappare la Balivo in una gaffe. Ecco cosa ha dichiarato al conduttrice di Vieni da me sul vincitore del Festival dello scorso anno

loading

Vieni da me, gaffe di Caterina Balivo: sbaglia il nome del vincitore di Sanremo e…

Ai fan più sfegatati del Festival di Sanremo non farà di certo tanto piacere sapere che a Vieni da me Caterina Balivo ha commesso una clamorosa gaffe nella puntata del 4 febbraio, ad un solo giorno di distanza dal debutto della 69° edizione della Kermesse.

La conduttrice si è ovviamente occupata della celeberrima manifestazione musicale sguinzagliando i suoi inviati – Francesco Facchinetti con Simone Montedoro e Anna Ferzetti – nella città dei fiori, ed è finita per inciampare su una domanda a bruciapelo da parte di Alessandro Cecchi Paone.

LEGGI ANCHE: — Ermal Meta risponde piccato a quella ‘gaffe’ su di lui in tv. Ecco cosa ha dichiarato il cantante dopo la trasmissione

Vieni da me, gaffe di Caterina Balivo: il brano di Moro/Meta nel dimenticatoio?

L’ospite in studio ha chiesto: ‘Chi ricorda il vincitore di Sanremo 2018?’ e la replica immediata di Caterina Balivo è stata ‘Gabbani’, senza ricordare che ‘Occidentali’s Karma’ ha vinto l’edizione 2017 e che soltanto 12 mesi fa a festeggiare con ‘Non ci avete fatto niente’ sono stati Ermal Meta e Fabrizio Moro.

https://twitter.com/MauryKostanzo/status/1092415261821599744

 

Per recuperare dalla gaffe, la presentatrice ha tentato di fornire una spiegazione credibile tuttavia né il pubblico né gli ospiti in studio sono apparsi convinti o pronti a supportarla.

Arisa
Foto@Kikapress