A X Factor Lodo Guenzi ‘bocciato’: i commenti cattivelli dei giudici e sui social
L’esordio di Lodo Guenzi ai Live di X Factor si è finalmente consumato e spulciando i commenti che circolano in rete e ricordando le prime impressioni degli altri giudici sulla new entry a fine puntata ci pare di capire che il leader de Lo Stato Sociale si sia messo d’impegno per rendere complicato il suo percorso.
Mara Maionchi lo ha definito – e non è stata la sola – troppo prolisso (“non possiamo stare fino alle tre della mattina a romperci i maroni”), Manuel Agnelli, dopo tutte le smorfie fatte mentre Lodo esprimeva i suoi giudizi, ha ironizzato che “Mi serviva qualcuno che parlasse più di me”, Fedez invece gli ha mandato qualche frecciatina in diretta.
A X Factor Lodo Guenzi, in effetti, ha parlato parecchio tanto che quando se n’è reso conto, ha ammesso: “Forse avrei fatto meglio a mandarvi un vocalino di dieci minuti”.
Gli si rimprovera, inoltre, la tendenza a parlare per spot e frasi fatte come “Con i Bowland il tempo sparisce come quando limoni al liceo e non ti accorgi che ormai è la terza ora”, e gli manca ancora l’attitudine alla competizione che, visto il clima da battaglia intorno a lui, arriverà molto presto.
GUARDA LA FACCIA STRANITA DI MANUEL AGNELLI ALLE PAROLE DI LODO GUENZI
Esordio complicato a X Factor: Lodo Guenzi preso di mira da Fedez e Manuel Agnelli
Soprattutto il comportamento di Fedez e Manuel Agnelli nei confronti di colui che ha sostituito Asia Argento è stato oggetto di cinguettii sui social:
“Se qualcuno dalla regia può fare un fischio ad Agnelli e a Fedez dicendo che questo ostentato disprezzo nei confronti di Lodo è veramente di cattivo gusto, ci fa un favore. Sono imbarazzata io per loro”.
Quando le critiche contro la new entry sono diventate pesanti, infatti, in suo aiuto sono accorsi i fan che lo hanno difeso. Leggiamo per esempio:
“Non so voi ma a me tutti sti commenti sarcastici di Fedez mentre Lodo sta ancora parlando cominciano a scassarmi”.
Dopo il primo Live di X Factor, Lodo Guenzi farà tesoro degli appunti dei suoi ‘esimi colleghi’ e aggiusterà il tiro?