X Factor 2019, spunta tweet scandaloso durante la puntata: la risposta diventa virale

La finale di X Factor 13 è andata in onda giovedì sera, sancendo la vittoria di Sofia Tornambene, la 17enne della squadra del coach esordiente Sfera Ebbasta: tra i molti commenti social sulla finale, su Sofia e sull’intera edizione di X Factor, di cui si sono tirate le somme, ce n’è stato uno che ha suscitato in particolare l’ironia del pubblico.

X Factor 2019 tweet scandaloso suscita l’ilarità della rete

Sui social l’account ufficiale di X Factor ha annunciato la finale incitando i fan del programma a non prendere impegni e a cancellare quelli già presi: tra i vari commenti ne è spuntato uno chiaramente “fake”, forse un bot, nel quale una ragazza seminuda attirava l’attenzione sulle sue storie.

Il social media manager di X Factor ha preso la palla in balzo per ironizzare anche su questo e all’invito della sedicente ragazza sexy ha risposto: “Abbiamo da fare, c’è la finale!

X Factor 2019, vince Sofia Tornambene

La vittoria di Sofia, che a soli 14 anni ha scritto l’inedito con il quale si è fatta conoscere ed amare ad X Factor, non ha però messo tutti d’accordo (d’altronde non succede quasi mai): molti speravano della vittoria dei Booda, il gruppo arrivato secondo.

LEGGI ANCHE: –Morgan lancia la bomba su X Factor: ecco cosa svela su uno dei giudici del programma

Ciliegina sulla torta, è arrivato anche il commento di Antonella Clerici, che si è rallegrata per la vittoria di Sofia: era stata proprio lei, a Sanremo Young, a farla esordire giovanissima su Rai Uno.

“Evvai!!!! non siamo poi tanto incapaci nel riconoscere i talenti! w Sofia w #XF13 e w #sanremoyoung” ha twittato Antonella ed è impossibile non notare una leggera punta di polemica nel suo messaggio.

Polemica rivolta forse ai vertici Rai, che nonostante i successi del passato non le hanno trovato posto nel palinsesto invernale, e che rieccheggia quella inerente ai ragazzi de Il Volo, il trio nato nel talent “Ti lascio una canzone” di Rai Uno condotto dalla Clerici e che poi è diventato famoso in tutto il mondo, “dimenticando” però a volte di citare le sue origini.