L’ospitata di Mika a X Factor 2019 ha alzato un mega polverone sul talent show di Sky, specie per via delle dichiarazioni del cantante sugli auricolari. Ma cosa avrà mai combinato l’artista britannico? E come mai le sue parole hanno finito per fare tanto rumore?
X Factor 2019: Mika fa scoppiare il putiferio parlando di auricolari
Andiamo con ordine. Nell’ultima puntata di X Factor, Mika è comparso in studio come quinto giudice della serata, riprendendo temporaneamente quel ruolo che ha ricoperto per tre stagioni dal 2013 al 2015. Il pubblico lo ha accolto in maniera estremamente calorosa, così come pure Alessandro Cattelan, che l’ha abbracciato visibilmente emozionato.
Il problema, però, è arrivato quando Mika stava per lasciare lo studio di X Factor: è lì infatti che ha deciso di voler dare un consiglio ai giudici, parlando di alcuni auricolari sospetti che hanno subito colto l’attenzione del pubblico a casa.
“Dentro le vostre orecchiette ci sono delle voci che vi parlano – ha detto infatti il cantante rivolgendosi a Malika Ayane, Sfera Ebbasta, Samuel e Mara Maionchi – Buttateteli fuori questi pezzi di me..a perché non servono a niente e seguite i vostri cuori”.
La reazione di Alessandro Cattelan e il gesto di Samuel dopo le parole di Mika
Per un attimo, in studio è calato il gelo. Nessuno ha osato commentare le parole dell’artista, ma sul viso di Alessandro Cattelan è comparsa una smorfia autoesplicativa…
Tuttavia, dopo un po’, in molti hanno notato che Samuel ha fatto un gesto che sembra confermare quanto detto dal collega, dato che pare proprio togliersi qualcosa dall’orecchio. Sarà proprio uno degli auricolari denunciati da Mika sul palco di X Factor?
Foto: Kikapress