Scintille a X Factor tra Samuel e Sfera Ebbasta per colpa della canzone di Giordana che porta la firma di Sia. La concorrente del team del trapper si presenta sul palco con un suo brano inedito scritto dalla cantautrice australiana ma il frontman dei Subsonica spegne ogni entusiasmo.
Samuel spegne l’entusiasmo di Giordana e Sfera Ebbasta
Nell’ultima puntata di X Factor, Giordana Petralia, della squadra Under Donna guidata da Sfera Ebbasta, è arrivata carica e determinata a fare una bella figura.
La concorrente ci teneva particolarmente perché la sua canzone, Chasing Paper, porta una firma prestigiosissima. A scriverla è stata infatti Sia, celebre cantautrice australiana.
Una circostanza che ha emozionato Giordana e inorgoglito il suo coach anche se un altro giudice, Samuel, ha smorzato ogni entusiasmo.
Sia non l’ha scritta per te
In particolare, Samuel ha fatto notare che il brano in questione è certamente opera di Sia ma quest’ultima non l’ha scritto appositamente per la pupilla di Sfera Ebbasta.
“Non credo che Sia abbia chiamato per dire ‘voglio dare un pezzo a Giordana’” ha più meno lasciato intendere con sarcasmo. Le parole di Samuel non sono passate inosservate sui social, dove in tanti hanno apprezzato il suo intervento.
“Specifichiamolo. Gli artisti mettono a disposizione alcuni brani, scritti chissà quando, dietro compenso e soprattutto fo**endosene altamente di chi li canterà. Quindi Giordana che si gasa perché Sia le ha scritto un pezzo, deve sapere che non l’ha scritto PER LEI” osserva un’acuta utente su Twitter.