In attesa di scoprire se Cristiano Ronaldo rimarrà alla Juventus o meno, il campione portoghese è in Portogallo, dove si sta allenando nella sua mega villa di lusso, stando almeno a quanto emerge dalle Instagram Stories di Georgina Rodriguez. Ma avete dato un’occhiata alla meravigliosa residenza lusitana di CR7?
LEGGI ANCHE:– Cristiano Ronaldo, sapete quanto paga di affitto al mese per la villa a Torino? La cifra stellare
Cristiano Ronaldo: la mega villa di lusso in Portogallo
Andiamo con ordine. In una Instagram Stories postata da Georgina Rodriguez, vediamo Cristiano Ronaldo mentre si allena sul terrazzo della sua casa di Lisbona. Ma nelle storie della sua compagna si vedono anche altri meravigliosi dettagli, che ci svelano qualcosa sulla loro residenza…
Innanzitutto, sul terrazzo con vista sulla capitale portoghese, CR7 ha anche una mega piscina, una vasca idromassaggio e un salottino esterno. Senza dimenticare una super tv, sita esattamente di fronte all’angolo riservato ai suoi allenamenti personali.
Casa CR7 a Lisbona: palestra, sala giochi, biblioteca e cinema
Stando a quanto riporta il Correi de Manha, è solo recentemente che Cristiano Ronaldo ha acquistato a Lisbona, non una mega villa, ma un appartamento extra-lusso di un esclusivo complesso di 20 piani.
L’appartamento è dotato di altissimi soffitti e grandi finestre, volte a rendere la casa estremamente luminosa. Oltre alla vasca idromassaggio esterna, ce n’è un’altra anche in bagno, con tanto di vista sulla città.
A completare il tutto ci sono palestra, sala giochi, cinema, biblioteca, ufficio e una grande camera per ciascuno dei figli di Cristiano: Cristiano Jr., Mateo, Eva e Alana Martina.
Photo Credits: Kikapress