Gigi D’Alessio sfida Lorenzo Insigne: il primo gioca e il secondo canta
C’è aria di sfida in quel di Napoli: a rendersene protagonisti sono Gigi D’Alessio e Lorenzo Insigne che via social hanno deciso di dar vita ad una serie di simpatici siparietti a tema musica e calcio, guarda caso i due reciproci settori professionali. Ma cosa avranno combinato il cantautore e il capitano del Napoli? Come mai hanno deciso di darsi battaglia sul web?
LEGGI ANCHE: — Gigi D’Alessio sbotta su Instagram per un complimento ad Anna Tatangelo: ecco la frase che lo ha innervosito
Tutto molto semplice. Gigi e Lorenzo sono amici e su Instagram si sono resi protagonisti di alcuni simpatici video, nei quali si punzecchiano affettuosamente a vicenda.
Lorenzo Insigne canta ‘Annarè’ di Gigi D’Alessio e sfida il cantautore
Il primo che è comparso riguarda il giocatore partenopeo, che si è filmato in macchina mentre canta a squarciagola sulle note di Annarè di Gigi D’Alessio. Il legittimo autore del brano ha infatti postato il video sul suo profilo Instagram ufficiale, scrivendo: “Lui canta come io gioco a pallone”.
In effetti l’attaccante del Napoli stonava forse un po’ troppo…
Gigi D’Alessio sfida Lorenzo Insigne dimostrando di saper giocare a calcio
Tuttavia, dopo un po’ la sfida è continuata e Gigi ha dimostrato che, se è vero che Insigne non sa cantare, non è vero che lui non sa giocare a calcio…
Per dimostrarlo, ha postato un altro video nel quale si fa riprendere mentre palleggia in casa sua, mostrando palesemente di avere un buon piede oltre ad una buona voce, vincendo così la sfida!
Lo stesso Insigne, da buon sportivo, ha ammesso la sconfitta, postando a sua volta il video di Gigi e scrivendo “Che giocatore!” nella caption…
E voi? Preferite Insigne che canta o Gigi D’Alessio che gioca a pallone?
foto: Kikapress