Per Nainggolan 2018 problematico, il video di capodanno spiazza tutti
Il 2018 di Radja Nainggolan è iniziato tra fiumi di alcol, nuvole di fumo e tonnellate di polemiche per il video pubblicato la notte di San Silvestro in cui vediamo il centrocampista della Roma in un locale intento a bere, fumare e bestemmiare.
Il giocatore belga è stato ricoperto di critiche per l’esempio poco professionale dato ai tifosi della sua squadra e non solo, ma in un primo momento non è apparso cosciente della gravità della situazione nonostante l’attenuante del primo dell’anno.
Su Twitter infatti aveva cinguettato: “Anche a Capodanno pensate a fare le notizie. Auguro un buon anno a tutti, tranne a quelli… Ma fatevela una vita”.
Evidentemente deve aver rivisto il video e quando è tornato in sé, ha voluto spiegare cosa fosse successo e ha chiesto scusa a coloro che si sono sentiti offesi dal suo comportamento.
Nainggolan 2018, ecco il video scandalo
“Sono dispiaciuto per quanto avvenuto stanotte. Lo sapete, mi piace star bene con gli amici e amo festeggiare il Capodanno… Ma la notte scorsa sono andato oltre” ha fatto sapere su Instagram.
Poi ha aggiunto. “La vedevo come una serata particolare, dove si può anche esagerare un po’… Certo, non intendevo dare un esempio negativo. Per questo ritengo di dover chiedere scusa per le mie parole e per il mio comportamento. Forza Roma!”
Il baluardo della squadra allenata da Di Francesco si è dunque cosparso il capo di cenere, è tornato ad allenarsi dopo la notte brava ed è prontissimo a scendere in campo contro l’Atalanta sabato 6 gennaio.