È subito diventato un video epico e virale sul web. Stiamo parlando della gaffe del giornalista di Eurosport Riccardo Roversi durante il suo commento alle Olimpiadi di Tokyo 2020 sulla password del computer di servizio. Ve la siete persa? Niente paura… andiamo a vedere insieme cosa è successo.
LEGGI ANCHE — Olimpiadi 2020, gaffe in diretta tv: dalla tuta trasparente al pericoloso tuffo degli atleti. Cosa vi siete persi
Olimpiadi: la gaffe del giornalista Riccardo Roversi sulla password del pc
Partiamo dal principio. Il giornalista di Eurosport Riccardo Roversi, durante la partita di calcio Francia-Sud Africa delle Olimpiadi di Tokyo 2020 si è reso protagonista di una inedita gaffe riguardante la password del computer di servizio.
LEGGI ANCHE:– Sapete quanto guadagnano gli atleti che vincono le medaglie d’oro, argento e bronzo? Ecco gli stellari premi olimpici
Pronto a commentare la partita di calcio, il giornalista non si è accorto di essere già in collegamento mentre scorrevano le immagini di un altro match, ovvero quello di pallavolo femminile tra Cina e Turchia.
Ad un certo punto, nel video, si è sentito chiaramente il giornalista pronunciare queste parole: “Tu sai la password del computer di ‘sta cabina? Ma chiamarla Pippo una password era troppo difficile? Pippo, pluto e topolino…”
Inutile dire che la clip è divenuta in poche ore virale su Twitter, dove in tanti hanno celebrato il momento esilarante e l’ennesima gaffe di queste Olimpiadi…
Photo Credits: Shutterstock