Alle Olimpiadi invernali la pattinatrice francese Gabriella Papadakis ha avuto un incidente bollente: si stava esibendo col compagno Guillaume Cizeron quando un laccetto del vestito si è staccato e ha scoperto una parte del seno: ecco la scena
Il pattinaggio su ghiaccio si fa hot, merito della pattinatrice francese Gabriella Papadakis
A Pyeongchang 2018 le temperature si sono alzate parecchio durante l’esibizione dei due pattinatori francesi Gabriella Papadakis e Guillaume Cizeron, protagonisti di un involontario incidente hot che ha fatto il giro del mondo e creato non pochi problemi alla coppia.
La bella 22enne e il suo compagno di pattinaggio avevano da poco iniziato a volteggiare sul ghiaccio, concentratissimi per le Olimpiadi invernali, quando la giovane atleta ha avuto un fastidioso imprevisto col costume di scena.
ECCO LA SCENA BOLLENTE DELLA PATTINATRICE: IL VIDEO
Durante un casqué, infatti, si è improvvisamente staccato all’altezza del collo un laccetto del body tempestato di paillettes lasciando scoperto il seno, tuttavia da grande professionista la pattinatrice ha continuato la performance insieme al collega cercando di salvare il salvabile e portare a casa la coreografia.
Terminata l’esibizione e ricevuti i voti, Gabriella Papadakis ha espresso profonda vergogna per l’imbarazzante incidente hot avvenuto in mondovisione.
“Il mio peggiore incubo alle Olimpiadi, è stato piuttosto disturbante” ha infatti ammesso dopo la gara alle Olimpiadi invernali prima di trattenere a fatica le lacrime e ammettere: “Mi sono detta ‘devi andare avanti’. E’ quel che abbiamo fatto, e dobbiamo essere orgogliosi, realizzare una grande performance con quel che succedeva…”
In effetti la pattinatrice francese, che ha cercato in tutti i modi di coprire il seno tra un’acrobazia e l’altra, ha ottenuto col collega il secondo punteggio dietro i canadesi Tessa Virtue e Scott Moir.