Wanda Nara e Mauro Icardi sono sempre al centro dell’attenzione e non solo del calciomercato. In vacanza in Africa, la coppia continua inesorabilmente a provocare i fan, i giornalisti e i commentatori del web con i loro scatti spudorati.
Se l’immagine di una zebra messa online qualche giorno fa dalla moglie del centravanti nerazzurro aveva fatto indignare i tifosi, ora spunta fuori una foto decisamente hot che la ritrae…
Wanda Nara e Icardi in vacanza: ecco cosa ha pubblicato il giocatore dell’Inter
Stavolta l’artefice del gesto è lo stesso capitano dell’Inter. Sul suo profilo ufficiale di Instagram, Maurito ha difatti postato un’immagine scattata nel resort africano dove sta trascorrendo le sue meritatissime ferie post-campionato insieme alla moglie. Ma guardando con attenzione, si nota la presenza di una Wanda Nara completamente senza veli…
“Invasión de monos para ver a mi mujer bañarse” (Invasione di scimmie per guardare mia moglie mentre si lava), ha scritto divertito il calciatore argentino riferendosi alle scimmiette che affollano la recinsione all’esterno della loro lussuosa stanza. Se voleva evitare a loro di spiare la bella Wanda, ha consentito di farlo a migliaia di utenti sul web…
Wanda Nara e Icardi in vacanza: la foto della procuratrice nuda dà scandalo sul web
Non è un caso che l’immagine abbia raggiunto e superato i 90mila like in poche ore, facendo subito il giro del web. Un nuovo scandalo che, tra una voce che vuole il centravanti in procinto di trasferirsi alla Juventus e le velate provocazioni lanciate alla dirigenza dell’Inter, non sta mancando di far parlare di sé.
Nel frattempo, il web ringrazia e ammira le forme generose della bionda maggiorata argentina, la sexy procuratrice capace di tenere in pugno calciatori e presidenti… In attesa che il calciomercato entri nel vivo e si sappia se a godersele saranno ancora i tifosi dell’Inter o quelli della Juve…