Addio al doppio mento, basterà un’iniezione

Si tratta ancora di qualche settimana, poi in America sarà messo in circolazione un metodo ultra-rivoluzionario che promette – a fronte di un test effettuato su circa 2500 pazienti – di eliminare il doppio mento.

SENO PIU’ GRANDE PER 24 ORE 

Quel fastidioso difetto che colpisce comuni mortali e vip di rango potrà finalmente essere cancellato con una semplice iniezione e senza mai più ricorrere alla chirurgia platica per un intervento invasivo che negli States si aggira tra i 3000 e i 5000 dollari.

 

Il doppio mento? Mai più un problema

Il farmaco può essere iniettato nel doppio mento per 4-6 volte, l’operazione dura circa 5 minuti e il paziente avverte soltanto un po’ di insensibilità per un paio di giorni: basta applicare un po’ di ghiaccio sulla parte e il gioco è fatto.

“La sostanza – spiegano i ricercatori – distrugge letteralmente il grasso, che una volta dissolto sparisce per sempre. "Kybella" – questo il nome del farmaco – è una variante dell'acido deoxycolico che, come specificano gli esperti "esiste naturalmente sotto forma di molecola nell'organismo e dissolve il grasso assunto tramite la dieta".