Un auto-proclamato “viaggiatore del tempo” ha svelato su internet la data esatta in cui alcuni ‘alieni alti due metri’ atterreranno sul Pianeta Terra. Ma quali sono i dettagli su questo avvertimento? Dobbiamo preoccuparci?
LEGGI ANCHE:– Supervulcano più pericoloso al mondo si trova in Italia: pronto a far tremare la terra: cosa dobbiamo aspettarci
Sulla Terra arriveranno alieni alti due metri: ecco l’avvertimento
Non è il primo avvertimento di questo genere, ma appare particolarmente preciso e circostanziato. In pratica, sulla Terra arriveranno degli alieni giganteschi di due metri di altezza: a rivelarlo è un auto-proclamato viaggiatore del tempo, che ha dato anche la data di questo possibile avvenimento. Gli alieni potrebbero arrivare sul nostro paese a maggio 2022.
Lo ha detto un utente di TikTok chiamato @Futuretimetraveller, che ha anche annunciato che lo sbarco potrebbe causare una “guerra interdimensionale” con gli Stati Uniti.
La data esatta dell’invasione extraterrestre sulla terra
Il testo di un suo video avverte in maniera assolutamente perentoria: “gli alieni faranno la loro prima apparizione sulla Terra nel corso del prossimo anno. La data esatta è il 24 maggio 2022”.
“Qui nella mia epoca, ci sono molti extraterrestri diversi che vivono sulla terra come cittadini del futuro – racconta poi il tik-toker – sono chiamati ‘Nironi’ e verranno in pace”.
Il video è stato condiviso oltre 90mila volte e ha ricevuto oltre 2.300 like…
Photo Credits: Shutterstock