I gusti sono gusti, recita un detto, e allora non bisogna giudicare le scelte in campo sentimentale anche quando appaiono bizzarre.
LA PIU’ ALTA DEL MONDO PRENDE LA DECISIONE….
Anton Kraft e China Bell sono felici insieme, a dispetto della loro abissale diversità, o forse proprio grazie ad essa. E’ scoppiato infatti l’amore tra il culturista danese affetto da nanismo e la trans alta 1.82.
“Io sono diversa, lui è diverso. Per noi essere diversi è bello" hanno raccontato i due piccioncini al DailyMail, aggiungendo che ora vivono in Florida, “uno degli Stati dove si possono sposare persone dello stesso sesso”.
Kraft – 52 anni, fisico scolpito e una serie di record infranti con gran facilità – è in grado di sollevare 4 volte il suo peso corporeo, ma i medici continuano a dirgli di moderare la sua forza, dal momento che è sempre in agguato un arresto cardiaco.
Il bodybuilder, però, va spedito per la sua strada e dichiara di essere sereno ora che China Bell è al suo fianco: ”La mia fidanzata mi dà forza. Insieme – dice – siamo abituati ad andare contro corrente“.