loading

Avril Lavigne morta 14 anni fa? Quei dettagli sulle foto a confronto riemergono dal passato

Come mai si torna a parlare di Avril Lavigne morta nel 2003, dunque 14 anni fa? Nei primi anni 2000 sulla scena pop-rock si impose con la hit ‘Complicated’ una adolescente dagli occhi azzurri, i canini da vampiro e gli atteggiamenti da maschiaccio.

Era Avril Lavigne, che a distanza di poco, bissò il successo del primo album Let Go lanciado sul mercato il secondo singolo ‘Sk8er boy’; di lì a poco i riflettori sulla cantante si accesero più per i suoi disastrosi matrimoni e i problemi di salute che per meriti musicali. Eppure dal 2003 molti dei fan della cantante sono convinti che sia morta suicida e che sia stata sostituita dalla casa di produzione con la sosia Melissa Vandella.

MICHAEL JACKSON È ANCORA VIVO: ECCO LA FOTO INQUIETANTE 

A riprova di ciò, come pubblicato dall’account FB brasiliano ‘Avril Lavigne esta morta’, per mesi circolarono foto confronti dove si analizzava il sorriso, il colore degli occhi o il modo di vestire.

Secondo questa teoria complottista, l’artista canadese non avrebbe retto lo stress psico-fisico del successo raggiunto e sarebbe crollata. Prima avrebbe ingaggiato la sosia per mancare a qualche evento mondano, poi dopo il suicidio, sarebbe stata rimpiazzata del tutto.

Si torna a parlare di Avril Lavigne morta perché adesso sembrano emergere nuovi particolari in merito a quella che per moltissimi è soltanto una bufala. A quanto pare, paragonando una foto della cantante del 2002 e una degli anni successivi, la disposizione dei nei sul braccio sarebbe diversa.

Chissà se adesso la Lavigne si trova insieme a Micheal Jackson, Paul McCartney, Janis Joplin e Jim Morrison…It’s complicated!