Barbie umana si opera per diventare nera: il risultato è inquietante

Ha 28 anni, la sua carriera inizialmente era tra i cieli di tutto il mondo come hostess, adesso la tedesca Martina Big ha un’altra missione nella vita: oltre a difendere il titolo di donna con il seno più grande d’Europa, la modella glamour ha deciso di voler diventare nera. La barbie umana, infatti, ha completamente trasformato il colore della sua pelle da avorio a ebano, a cui vanno aggiunti interventi chirurgici per avere labbra carnose e capelli afro.

SENO DA 20 KG, ECCO LA DONNA CON IL DECOLLETÉ PIÙ GRANDE AL MONDO

Se soltanto le operazioni di mastoplastica additiva sono costate 70mila dollari, non immaginiamo a quanto ammonta il suo ultimo capriccio estetico…Ciò che sappiamo è che il risultato è a dir poco inquietante: vedere Martina Big qualche anno fa, con un seno piccolo, i capelli biondi e una silhouette longilinea in confronto agli scatti più recenti dove la modella appare giunonica, nera e sfoggia vestitini attillati e coloratissimi, fa davvero uno strano effetto.

 SI FA RIMUOVERE I CAPEZZOLI E I GENITALI PER ASSOMIGLIARE A UN ALIENO, ECCO LE FOTO –>

La giovane si è fatta ritrarre in stile Baywatch imitando la sua icona sexy preferita, Pamela Anderson, in costume rosso sulle spiagge di Santa Monica e ha dichiarato di non essersi mai sentita a suo agio come da quando è diventata nera. Eppure le trasformazioni non sono finite, poiché ha giurato di voler ricorrere ancora al chirurgo per sistemare il lato B e renderlo più proporzionato alle nuove forme e ai canoni di bellezza delle donne africane.

“Adesso molte donne nere mi chiedono di dove sono, dicono che sembro cubana o africana, sono molto fiera dei miei progressi, sempre più vicina ad essere una vera donna nera” aveva dichiarato qualche tempo fa la barbie umana.

Voi che ne pensate della sua trasformazione?