loading

Mostrami la tua mano e ti dirò chi sei: a chi non è venuta mai la tentazione di tentare di “imbrogliare il tempo” sbirciando nel proprio futuro con metodi più o meno ortodossi?

DORMI SUL LATO SINISTRO? ALLORA SEI… 

La chiromanzia, questo il nome della pratica che promette di rivelare il futuro studiando il palmo, rimanda subito il nostro pensiero a zingare vestite in modo variopinto e antri fumosi con sfere di cristallo in bella vista: in realtà l’interpretazione dei segni delle mani è alla portata di tutti, basta seguire qualche linea guida generale e armarsi di una buona dosa di fiducia.

Ad esempio, guardate bene la vostra linea dell’amore: è quel segno netto e ben definito che parte dal mignolo ed arriva a metà mano. A seconda di come è orientata, vi dirà qualcosa sulla vostra vita amorosa, presente e futura.

Se termina sotto il medio sei una persona ambiziosa, risoluta e indipendente e in amore sei un po’ freddo verso gli altri.

Se termina fra medio e indice, sei un po’ restìo a fidarti degli altri, ma gli altri si fidano di te.

Se termina sotto l’indice, sei fortunato:  hai una vita amorosa tranquilla e felice. Se la tua linea curva verso il pollice, sei un tenerone, mentre se si divide in tre, sei una persona equilibrata che pensa molto agli affari.

Avete controllato la vostra mano? E soprattutto, vi ritrovate nei risultati?