Coniglietta di Playboy stupisce il ragazzo con un regalo hard

Tre è meglio di due!

SESSO AD ALTA QUOTA, SCANDALO IN VOLO 

Se la matematica non è un’opinione, la geometria – a quanto pare – sì, e sicuramente in molti non saranno concordi con il regalo scelto dalla sexy Daniella Chavez per festeggiare il compleanno del suo adorato fidanzato.

Ebbene la modella e coniglietta di Playboy, dopo aver girovagato invano per le vetrine dei negozi, ha chiesto disperata consiglio ad una sua amica commessa per stupire il ragazzo.

 

Regalo hard graditissimo al fidanzato

Piuttosto che una banale torta, un profumo o una vacanza rilassante, l’amica le ha proposto di fargli un regalo hard: ovvero una notte di sesso bollente a tre.

Sulle prime, la 25enne cilena è sembrata scettica, ma quando la stessa commessa le ha detto che l’avrebbe volentieri aiutata ad organizzare la sorpresa, allora ogni remora si è dissolta.

"Il mio fidanzato – ha raccontato Daniella – è rimasto sorpreso quando ha saputo che avevo invitato anche un'altra donna alla nostra serata. Ma è rimasto ancora più sorpreso quando io e lei abbiamo iniziato a baciarci. È stata una notte fantastica, ne è valsa la pena".