Fanno sesso in aereo davanti a tutti. Due sconosciuti finiscono online, il video è virale ma ecco cos'è successo davvero
È proprio vero che quando la passione prende, è impossibile fermarsi e ci fa volare altissimo! Non importa come, dove o con chi, l’importante è assecondarla. Da sabato mattina circolano in rete, sui social e sui tabloid di tutto il mondo le immagini di due sconosciuti che avrebbero fatto sesso ad alta quota sui sedili di un aereo di una nota compagnia low cost diretto da Manchester a Ibiza.
I passeggeri attoniti avrebbero assistito alla scena ad alto tasso erotico e uno di essi, armato di telefonino, avrebbe girato un filmato finito in men che non si dica su Snapchat e poi online. Come si vede dalle immagini pubblicate da Mail Online o India, la ragazza è a cavalcioni sull’uomo, incurante del pubblico che assiste allo show in volo: i due sconosciuti – scambiati inizialmente per fidanzati esuberanti – erano ubriachi e su di giri, in particolare l’uomo si stava recando sull’isola iberica per il proprio addio al celibato con un gruppo di amici, mentre la sua futura moglie lo attendeva a casa incinta di 6 mesi.
I SEGRETI PIU' SCANDALOSI DI HOSTESS E PILOTI: INCONTRI HOT, SESSO E…SUCCEDE DI TUTTO IN AEREO
Si è risaliti all’identità della focosa passeggera proprio grazie al video virale: si tratta di Tracey Bolton che ha tentato di giustificare il suo comportamento smentendo di aver consumato un rapporto sessuale con il partner sconosciuto, ma che si trattava di una lap dance improvvisata. Gli amici della giovane, proprietaria di una caffetteria e madre di tre figli, hanno confermato la sua versione dei fatti, ammettendo che in effetti era un po’ brilla.
“Tutto è iniziato perché ero ubriaca, ma non avrei mai pensato che il mio balletto sexy facesse il giro del mondo. Ho pianto quando l'ho visto; sono così imbarazzata” ha fatto sapere ai media inglesi. Dunque i due passeggeri non hanno fatto sesso in aereo? Eppure alcuni testimoni giurano di aver sentito il ragazzo urlare: “C’è qualcuno che ha un preservativo?”