Quando vi sentite tristi e giù di corda, qual è il rimedio più efficace? Un bel cucchiaio di Nutella e si ritrova il sorriso…Ma dall’America arriva una b-version della crema alle nocciole più squisita al mondo.
E’ apparsa sugli scaffali dei supermercati californiani una particolare Nutella che sta riscontrando l’interesse degli avventori perché, sebbene molto simile nella grafica e nella forma a quella prodotta dalla Ferrero, ha un ingrediente speciale e si può comprare solo con la ricetta medica.
La Organicares ha infatti messo in commercio la ‘Nugtella’, ovvero la crema spalmabile che conosciamo bene arricchita di marijuana (il termine ‘nug’ indica dell’erba di alta qualità in America, n.d.r.): sul barattolo, però, è ben specificato che il prodotto ha meri scopi terapeutici.
Dal 1996 gli Stati Uniti hanno permesso l’uso di marijuana a coloro che sono affetti di malattie croniche come Aids, cancro o leucemia per lenire il dolore. Aggiungere questa sostanza alla nutella per soffrire di meno, potrebbe essere una buona idea, ma dal web arrivano i primi commenti negativi.
Molti, in effetti, sono già convinti che basti la Nutella a regalare la felicità e c’è chi scrive: “Non ne abbiamo bisogno. Basta la Nutella a renderci dipendenti”. E voi la provereste almeno per curiosità?