Siamo scampati alla ‘terribile profezia dei Maya’, alle previsioni di Nostradamus ed a molte altre Apocalissi annunciate, ma a quanto pare non scamperemo a Nibiru.
Secondo una delle ultime teorie, formulata dal ricercatore David Meade, la terra sarebbe in rotta di collisione con un pianeta attualmente nascosto dietro Nettuno il quale, intorno a settembre-ottobre di quest’anno, provocherà la fine della razza umana.
Meade lo ha chiamato Pianeta X, mentre l’imprenditore Robert Vicino, lo ha nominato Nibiru.
Ma chi è Robert Vicino? E’ un imprenditore americano, amministratore delegato di una società che costruisce rifugi per la sopravvivenza ed è fortemente convinto dell’imminente catastrofe.
Secondo la teoria i governi mondiali starebbero nascondendo la notizia alla popolazione per non scatenare il panico, mentre una ristretta cerchia di ricchi starebbe progettando di ritirarsi in bunker segreti già predisposti per un’eventualità del genere.
Sembra che il piano sia stato già pensato da lungo tempo: famiglie eccellenti, dotate di grandi patrimoni, scienziati dalle brillanti menti e pochi altri eletti sarebbero in procinto di ritirarsi nei bunker predisposti. Secondo Vicino in America ce ne sarebbero ben due: uno sotto Denver ed uno all’interno delle Montagne Rocciose, entrambi dotati di tutta la tecnologia possibile e collegati con la Casa Bianca da treni ad altissima velocità.
Ovviamente Robert Vicino ed anche David Meade sono stati accusati di essere dei visionari, ma entrambi rimangono fermi sulle loro idee e neanche le accuse mosse contro Vicino che, guarda caso, ha fatto fortuna costruendo bunker salvavita hanno colpito nel segno.
E voi? Avete impegni per ottobre 2017?