Un utente è riuscito a scovare in un video della Nasa un oggetto non identificato a forma di sigaro. Il video è stato pubblicato su YouTube e gli appassionati del genere sono convinti si tratti proprio di un UFO.
Nel video si vede chiaramente un oggetto dalla forma allungata volare a distanza ravvicinata alla Stazione Spaziale Internazionale. Le immagini mostrano un oggetto cilindrico luminoso che sorvola il cielo a velocità sostenuta e non lontano dalla ISS.
L’avvistamento è l’ennesimo, dopo il rapporto sugli UFO condiviso dal pentagono. Il governo degli Stati Uniti ha “ammesso” dell’esistenza di oggetti volanti non identificati, questo però non rappresenta un’ammissione da parte delle autorità dell’esistenza di entità aliene.
Lo stesso utente aveva già pubblicato un video su YouTube per condividere un’altra scoperta, parlando di “10 oggetti non identificati che viaggiano sul pianeta Terra”.
Si tratta di piccoli puntini neri non meglio identificati. A riportare la notizia è stato il The Sun, che ha ricordato anche delle recenti dichiarazioni degli Stati Uniti proprio in merito agli UFO: ex presidenti americani come Barack Obama e Bill Clinton hanno ammesso che qualcosa di sconosciuto si aggira nei nostri cieli.