Nozze rovinate con Dirty Dancing

Generalmente il giorno del matrimonio è il più bel momento della vita di una coppia che corona il sogno d’amore eterno circondata dall’affetto dei propri cari.

SPOSO ARRESTATO ALLE NOZZE, ECCO COSA FA LA MOGLIE 

Non è stato così per Mike, 36 anni, e Cerice, 26: i due sono convolati a nozze lo scorso giugno – come riporta il Mirror – ma durante il ricevimento, dopo le nozze, si sono lasciati andare a qualche acrobazia di troppo che ha segnato fino a oggi – e sarà così per sempre, supponiamo – il giorno delle loro nozze.

Quando il dj ha fatto partire ‘Time of my life’, la celebre colonna sonora del film cult Dirty Dancing, marito e moglie hanno pensato bene di rendere omaggio a Patrick Swayze e Jennifer Grey imitandoli nella famosissima presa in aria.

Peccato che mentre la sposina volteggiava in aria, lo sposo ha messo un piede male cadendo rovinosamente sul ginocchio.

 

Il risultato? Corsa in ospedale e tragedia sfiorata. Rimesso a posto il ginocchio grazie ad un intervento, il malcapitato (e improvvisato) ballerino ha dovuto prolungare il suo soggiorno in ospedale per via di una grave infezione sviluppata proprio all’articolazione appena operata: ha rischiato di morire – leggiamo ancora sul Mirror – ma per fortuna ora sta bene e cammina di nuovo.

DIRTY DANCING, INCREDIBILE RETROSCENA 

“Oggi – ammette Mike – non posso rivedere Dirty Dancing o risentire quella canzone senza sentire il mio ginocchio che si rompe. Sarei un uomo felice se sapessi di non dover più sentire quella canzone”.