GUARDA LA SPIAGGIA 'A LUCI ROSSE'
Estate: tempo di mare, di spiaggia e soprattutto di abbronzatura. La tintarella, si sa, è un punto debole per molti italiani che già dall'inizio della stagione estiva cercano di ritagliarsi qualche ora in spiaggia -o nei solarium- per assumere quel colorito dorato che fa così trendy e che soprattutto toglie di dosso il pallore dell'inverno.
L'attenzione però, quando ci si espone al sole non è mai troppa: per scongiurare scottature e soprattutto malattie della pelle è necessario infatti proteggersi con la crema solare adeguata allo stato della nostra pelle.
E non solo, anche per evitare clamorosi epic fail: sul sito di Radio Deejay infatti è comparsa una simpatica gallery
con tutti gli "incidenti da abbronzatura"
C'è chi si è addormentato al sole con le crocs e come risultato ha ottenuto un piede abbronzato a quadretti, chi ha guadagnato un cappellino virtuale bianco sulla fronte e chi è caduto nel classico occhiale da sole tatuato sul viso.
Ma la foto più bella è quella di un ragazzo che mostra il ventre con una particolare impronta, quella delle mani della fidanzata in bianco mentre tutto il resto della sua pancia è, ahilui, scottato. Per non parlare poi dei più classici segni di costumi da bagno più o meno complicati e l'ancor più classico collo paonazzo, regalo di una scottatura presa con la T-shirt