Dramma di Giulia De Lellis per il terremoto nell’Italia centrale: lutto per l’ex corteggiatrice di U&D

Giulia De Lellis terremoto, dramma familiare per l'ex di U&D

Il bilancio delle vittime colpite dal terremoto del 24 agosto è destinato a salire: al momento sono 247 i morti accertati dal Dipartimento della Protezione Civile, di cui 190 nel Reatino, tra Amatrice, Accumoli e altre frazioni e 57 nell’Ascolano.

La macchina della solidarietà si è mossa immediatamente, insieme a quella dei soccorsi e sono state lanciate raccolte fondi per contribuire alla ricostruzione di diversi centri abitati rasi praticamente al suolo.

I social fanno da cassa di risonanza al dolore e allo strazio che hanno provato gli abitanti delle zone interessate dal forte sisma: tra coloro che stanno vivendo momenti difficili, anche Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ora fidanzata con Andrea Damante.

La bella Giulia, infatti, ha scritto un post sul suo profilo Facebook in cui leggiamo:

“Oggi la mia famiglia ha subito un trauma ed una tragedia non indifferente quindi per favore, Per tutte le persone di Roma: SALARIA LIBERA ! Non occupatela, i soccorsi stanno passando da lì”.

Il messaggio ha scosso le migliaia di fan della coppia che hanno immediatamente condiviso l’appello lanciato dalla De Lellis e soprattutto hanno cercato di confortarla facendole sentire il loro affetto.

 

Giulia De Lellis terremoto, disperata per il lutto

Da un paio di commenti, apprendiamo con rammarico che Giulia ha perso una persona molto vicina a lei e alla sua famiglia. Un’amica della madre, infatti, ha scritto:

“Condoglianze Giulia, sono Stefania…l'amica di tuo padre…Abbiamo pranzato insieme e ho fatto le foto ai 18 anni di tuo fratello. Sono profondamente addolorata per tua zia….Sono vicina in particolare a Filippo e mamma Sandra”.

Nella discussione social è intervenuto anche un utente che si è presentato come un collega del cugino e ha posto attenzione sul dramma privato che la ragazza sta vivendo, esortando la community a collaborare:

Giulia ha perso la zia che era lì quindi per cortesia Nn state sempre a mettere in dubbio cerchiamo solo di dare una mano il più possibile a Tt le famiglie che sono lì”.