La macchina piega vestiti, ecco come funziona

Stanche di passare interminabili pomeriggi davanti alla tavola da stiro?

Ora in vostro soccorso arriva la macchina piega vestiti e, anche se non è ancora in commercio, la curiosità destata promette bene per quanto riguarda le future vendite.

INCREDIBILE INVENZIONE… ED E' INVISIBILE!

Diciamolo chiaro e tondo, nonostante Barbara D'Urso chiami le innumerevoli telespettatrici di Pomeriggio 5le signore che stirano davanti alla tv' ed addirittura Belen Rodriguez si faccia fotografare in pose sexy con il ferro da stiro in mano, quasi tutte le donne detestano stirare. Ma, a quanto pare, ora è arrivata la salvezza!

Si chiama FoldiMate e promette meraviglie.

 

La macchina, che stira e piega gli indumenti in pochi minuti, non è ancora in commercio. Ad inventarla sono stati un gruppo di ingegneri americani e la start up è ancora in fase di sviluppo.

ECCO L'INVENZIONE DELL'ESTATE… A PROVA DI LADRO IN SPIAGGIA!

Per ora si sa solo che sarà più o meno delle stesse dimensioni di una lavatrice e che, grazie a due bracci meccanici, riesce a stirare, piegare e profumare i vestiti grazie ad un'emissione di vapore a cui si può aggiungere un aroma a scelta.

FoldiMate sarà in commercio nel 2018, ma già è possibile registrarsi sul sito ufficiale per il preordine che partirà nel 2017.

Il prezzo non sarà poi così proibitivo, la macchina sarà acquistabile per 700/850 dollari.