Madre fa tatuare il figlio di 10 anni, era arrivata all’esaurimento
Non è facile a volte far valere la propria autorità di genitore quando i nostri figli insistono, fanno i capricci e si impuntano per ottenere ciò che vogliono. Ne sa qualcosa una donna di 34 anni che, arrivata all’esasperazione, ha portato il figlio di 10 anni a farsi un tatuaggio con l’iniziale del proprio nome.
LEGGI ANCHE: — Le 9 profezie shock di Nostradamus per il nuovo anno: brutte notizie per il 2019
Mentre il figlio era ‘sotto ai ferri’, la donna ha ripreso la scena con il telefonino e ha postato il video sui social: neanche a dirlo, il filmato è rimbalzato in rete fino ad arrivare alla polizia che ha arrestato la 34enne con l’accusa di aver messo in pericolo la vita del figlio.
LEGGI ANCHE: — Mummia di 5000 anni fa con 61 tatuaggi, il ritrovamento eccezionale
Il tatuatore, infatti, non aveva la licenza e soprattutto aveva solo 16 anni: inoltre aveva causato ad una cliente una grave infezione per mancanza di igiene dell’ago.
Madre fa tatuare il figlio di 10 anni… Ma non si è accorta che il tatuatore era minorenne
La donna, che ora rischia fino a 6 mesi dietro le sbarre, ha ammesso alle forze dell’ordine di aver ceduto alle continue richieste del figlio perché era arrivata al limite di sopportazione.
Resta da capire se era a conoscenza dell’età del tatuatore e della sua mancanza di licenza. Dal canto suo il 16enne con la passione per le incisioni sulla pelle è stato denunciato per non aver rispettato le minime norme igieniche e di sicurezza